Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2012

COME RINNOVARE UN LAVANDINO E DELLE VECCHIE PIASTRELLE .

Questo è un lavoro fatto circa tre anni fa' per mia nipote Alessia . Nel suo alloggetto da studente universitario vi era un lavandino con un buco e delle orrende piastrelle con papere e cigni .
Questo bagno aveva bisogno di un "relooking "...e cosi' mi metto all'opera e con l'aiuto di mia nipote abbiamo rotto vecchie tazzine e vecchi piatti ...impastato cemento e stucco ....e queste sono le foto della nostra fatica ..
per chiudere il buco ..cemento e cocci colorati
dopo bisogna togliere l'eccesso di cemento per far risaltare l'effetto mosaico
per le piastrelle invece bisogna usare lo stucco per far aderirei vari pezzetti di vetro e ceramica


MI SONO SENTITA MOLTO GAUDI'...... 
 IL BAGNO DI MIA NIPOTE è MOLTO COLORATO E POTREBBE BENISSIMO STARE AL PARCO GUELL DI BARCELLONA .
ED IO SONO MOLTO MODESTA , MA NON SONO PIU' BIONDA E NON HO PIU' I CAPELLI LUNGHI .
A PRESTO ..

1 commento:

  1. Noooooo!!!!! il mio bagnoooo!!!!!! stanotte ho proprio sognato che eri tornata bionda!!!

    RispondiElimina