Cerca nel blog

martedì 27 novembre 2012

IDEE PER NATALE: REGALI CON I POM POM

CIAO E BENVENUTO NEL MIO BLOG.

La prima cosa che ho imparato da bambina è fare i pom pom .
Insieme a mia nonna ne facevo di tutti i colori e li usavamo sui cappelli , per l'albero di natale o piu' semplicemente ci giocavo creando i miei mostrilli, ma si possono anche fare dei regali particolari che adesso vi mostrero'.

 Cosa ne dite di questo tappeto? Certo bisogna avere un po' di pazienza sia a farli che a cucirli , ma l'effetto tridimensionale e l'esplosione di colore lasceranno senza parole chi lo ricevera' . Si possono anche fare monocolore in abbinamento ai mobili di casa .
 Invece per questo cuscino bastano solo tre pom pom e tre "rami" a punto filza.

Ricordatevi di regalare SEMPRE un libro a Natale e abbinateci un segnalibro pom pom .

ALLORA VI HO CONVINTO A POM -POM NIZZARVI????
ALLA PROSSIMA IDEA.

immagini via liveinternet

Nessun commento:

Posta un commento